Prossimi Eventi

Associazione “Arte e Dintorni”
~ Bagnacavallo ~

PROSSIME INIZIATIVE 2016

Domenica 15 maggio
Estemporanea e mostra di pittura al Parco “Sandro Pertini”, Via Sandro Pertini n. 2, Cotignola. Pranzo gratuito per gli artisti che dipingono. A conclusione della giornata Omaggio agli artisti partecipanti. Per adesione telefonare ad Alda Cell.349 5061290 entro martedì 10 maggio 2016.

Domenica 29 maggio

“UN POMERIGGIO IN CAMPAGNA IN MEZZO AL VERDE E ALLA NATURA”
Presso l’Azienda Laghi, Via Albergone, 29 Bagnacavallo
PROGRAMMA: “ARTE E DINTORNI”
Parte prima: “ARTE” per chi lo desidera estemporanea di pittura. Esposizione opere collezione del Presidente.
Parte seconda: “TREBBO” e visita alle opere esposte in mezzo al verde.
Parte terza: “DINTORNI” accensione barbecue, grande arrostita di salsiccia, costine, pancetta, picaia con piadina, tutto a scottadito, accompagnato con un buon Sangiovese. E per finire frutta raccolta dall’albero e dolci preparati non so da chi. €. 12,00 cad.

Prenotazione obbligatoria entro giovedì 26 maggio telefonando ad Alda Cell. 3495061290 o via e-mail artedintorni1996@libero.it.
Cordialmente.
La Segreteria

Domenica 19 giugno
Una giornata al capanno da pesca a Porto Garibaldi per soci e simpatizzanti. Per gli artisti che intendono dipingere il paesaggio vallivo l’appuntamento è dalle ore 9,00 .
Pranzo a base di pesce, le spese saranno divise fra tutti i partecipanti.
Per partecipare dare adesione entro domenica 12 giugno 2016 telefonando al Presidente, Cell. 333 9913726.
Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento posti.

Domenica 7 agosto
Tradizionale gita turistica, culturale, culinaria in Toscana presso il Borgo Medioevale Le Moricce.
Programma da definire.

Dal 28 settembre al 2 ottobre
Festa del Patrono San Michele a Bagnacavallo.
L’Ufficio cultura del Comune di Bagnacavallo ha tenuto una riunione martedì 15 marzo u.s. per illustrare la bozza dei festeggiamenti per San Michele. Il tema che dovrà essere svolto quest’anno sarà “IL SOGNO”. “Arte e Dintorni” avrà a disposizione l’atrio del Comune, Vicolo Grafagnini e la sede dell’Associazione.
L’Associazione si è impegnata a svolgere il tema di cui sopra, pertanto gli artisti che intendono partecipare ad una mostra che verrà allestita nei suddetti locali, sono invitati a comunicare la propria disponibilità entro e non oltre il 30 giugno 2016 in quanto si prevede la possibilità di redigere un catalogo riguardante la suddetta mostra.
Alleghiamo regolamento per partecipare.
Nella giornata di San Michele (29 settembre) pomeriggio e sera estemporanea di pittura in Vicolo Grafagnini.

N.B. La sede dell’Associazione è a disposizione per coloro che volessero esporre le loro opere, per informazioni e chiarimenti contattare il Presidente Cell. 333 9913726.

Questo programma potrebbe subire delle modifiche che verranno di volta in volta comunicate, come pure verranno comunicati i programmi definitivi con le varie modalità di partecipazione.
I Soci interessati a partecipare alle iniziative in programma è necessario diano comunicazione entro e non oltre le date stabilite.
Il Presidente
Angelo laghi